Blog

This is where your latest blog posts will show up. You can change this text in the options.

Alla ricerca di Nemo – Confermato il sequel “Alla Ricerca di Dory”

20 febbraio

Alla Ricerca di Nemo ha vinto un Academy Award per il miglior film d’animazione e con un totale di 867,6 milioni dollari in tutto il mondo, è stato il secondo film di maggiore incasso del 2003. 
Dopo averlo rivisto al cinema in 3D nel Novembre scorso e appreso che il 20 Febbraio sarà disponibile per la prima volta in Blu-Ray e Blu-Ray 3D, da fonti ufficiali ci arriva la conferma del sequel di “Alla Ricerca di Nemo” per il 2015.



Andrew Stanton, che sta scrivendo la sceneggiatura con Victoria Strouse, torna a dirigere il film Disney Pixar.


Il film sarà ambientato un anno dopo il ritrovamento di Nemo ed è stato precedentemente riportato che Ellen DeGeneres ha intenzione di tornare nel ruolo di Dory e 
Albert Books ha confermato di voler tornare ad essere la voce del pesciolino Marlin.

Con queste premesse siamo lieti di annunciarvi la DATA D’USCITA AMERICANA: il 25 Novembre 2015!

Fra i vari personaggi ritroveremo anche i pesciolini della Sacra Loggia dell’Acquario e Dory incontrerà nuovi amici che si riveleranno molto importanti nella sua vita.

Ecco il logo ufficiale ed un assaggio della trama:

 

©2013 Disney•Pixar. All Rights Reserved.

Quando Dory disse “continua a nuotare” in Alla Ricerca di nemo, non poteva immaginare cosa stava per succederle (tanto più che non se lo sarebbe ricordato). Ellen DeGeneres, voce del pesciolino simpatico ma smemorato, ha rivelato oggi alcuni dettagli su Finding Dory, il nuovo film della Disney•Pixar in arrivo il 25 novembre 2015.

“Aspettavo questo giorno da moltissimo tempo. Non me la prendo per questo, so che alla Pixar sono impegnati a creare Toy Story 16. Ma ne è valsa la pena. Lo script è fantastico. E ha tutto quello che ho amato del primo film: molto cuore, divertimento, e molta più Dory.”    Il regista Andrew Stanton commenta: “Non c’è Dory senza Ellen. Ha conquistato il cuore degli spettatori in tutto il mondo – e del nostro team alla Pixar. Continuavamo a pensare a come mai, quel giorno in cui incontrò Marlin, era tutta sola nell’Oceano.

In Finding Dory, tornerà dai suoi cari, imparando sulla strada per casa alcune cose sul significato di famiglia.”

 

Tags: , , , , , , ,

One Response to “Alla ricerca di Nemo – Confermato il sequel “Alla Ricerca di Dory””

  1. Raymundo 25 maggio 2015 at 14:05 #

    I didn’t really care for this film. Adam Sandler and Drew Barrymore were so good in The Wedding Singer. One of the best films Sandler ever made, IMO. This didn’t even come close to how great that erialer film was. Great review though.

Lascia un Commento


*